Loading...
Biografia2016-10-31T18:38:03+00:00

L’EMOZIONE DI UNA FOTOGRAFIA

La Fotografia ha sempre fatto parte della mia vita. Da quando sono nata, figlia di padre fotografo, sono stata sempre circondata da macchine fotografiche e videocamere.

È così che nasce la mia passione. Ero emozionata quando da bambina, in camera oscura, vedevo pian piano apparire le immagini da un foglio di carta bianco.

All’età di 13 anni ho iniziato a collaborare nello studio fotografico di mio padre con riprese video, impaginazione di album e tutto quello che riguarda il mondo della fotografia professionale.

Chi coltiva una vera passione prova piacere nel viverla. Azioni che per altri sembrano sacrifici enormi per l’appassionato sono nulla.

Ancora oggi, infatti, provo la stessa emozione nella fotografia di quella bambina che ero.

iole

PERCHÉ SCEGLIERE ME

Non è difficile trovare Professionisti preparati. Difficile è invece trovare chi, oltre la preparazione, esprime creatività mediante uno stile Unico, Personale e Originale.
La mia presenza è sempre discreta e non invadente. La mia capacità è quella di catturare immagini naturali e spontanee dove risaltano le emozioni vere, dove tu sei protagonista dei momenti irripetibili.

OFFRO

QUALITÀ 100%
COMPETENZA 100%
DISCREZIONE 100%
PREZZI ACCESSIBILI 100%

“È una illusione che le foto si facciano con la macchina …. Si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.”

HENRI CARTIER-BRESSON

“Un buon Fotografo è una persona che comunica un fatto, tocca il cuore, fa diventare l’osservatore una persona diversa.”

IRVING PENN

“Oggi, con le nuove tecnologie digitali, tutti si sentono Fotografi ma non è così. La Fotografia è un vero linguaggio e ci sono tanti analfabeti.”

PAOLO ROVERSI