Project Description

IN COSA CONSISTE

Tra i tanti servizi fotografici che lo studio Le Foto di Iole offre c’é il Post Matrimonio. Si tratta di uno shooting fotografico effettuato dopo il giorno delle nozze con la possibilità di scegliere location diverse e magari più suggestive e originali. Una esperienza unica in cui ci si immerge senza limiti di tempo, in cui si vivono in pieno le emozioni del momento che si creano effettuando scatti fotografici in un’atmosfera magica.
Per il Post Matrimonio si possono scegliere le località più svariate. Città come Roma, Venezia, Firenze, boschi suggestivi, centri storici e romantici borghi oppure il mare e la spiaggia.

FOTO DEGLI SPOSI NELL’ACQUA

Le foto in acqua sono veramente un’esperienza indimenticabile, sia per gli sposi che per me che vivo con loro questo momento condividendo sensazioni ed emozioni. Oltre all’aspetto romantico ed emozionante sussiste quello divertente, si perché ci si diverte molto!

Alcune Testimonianze

“Le foto in acqua sono una splendida follia! Entrare in acqua con l’abito da sposa è una sensazione adrenalinica, il movimento delle onde del mare che trasporta il vestito, giocare con l’acqua e rilassarsi a riva cullati dalle onde è bellissimo … ”.

Alessandra C., Dopo il Servizio Post Matrimonio
“I momenti più divertenti sono le tante cadute in acqua per il peso che il vestito aveva accumulato assorbendola”.
Alessanda C., prosegue dicendo
“Mi sono buttata in quest’esperienza pensando che tanto il vestito da sposa non lo avrei più indossato e che quindi se si fosse rovinato pazienza. Invece è ancora nuovo e acqua salata e sabbia non lo hanno danneggiato per nulla! Devo dire che grazie a questo, comunque, l’ho indossato due volte e sono ancora più felice di non aver rinunciato a questi momenti unici e divertenti”.
Michela, dopo la sua esperienza
post
post
post
post
post
post
post
post
post
post
VAI A TUTTE LE IOLE COLLECTIONS